Le notizie

Iscrizioni per l'a.s. 2024/25

Iscrizioni a.s 2024/25

In questa sezione sono presenti tutte le informazioni relative alle iscrizioni degli alunni alle scuole di ogni ordine e grado facenti parte dell'I.C. Bassa Valle Scrivia per l'a.s. 2024/2025.

Auguri di Natale 2023

Auguri

Auguri di buone feste e sereno anno nuovo! Il Dirigente e tutto il personale scolastico

Elezioni suppletive Consiglio di Istituto

Elezioni suppletive Consiglio di Istituto - Ata e genitori

Elezioni suppletive per l’integrazione delle componenti Genitori e ATA in seno al Consiglio di Istituto per il triennio 2021/24

#ioleggoperché

#ioLEGGOPERCHÉ

Iniziativa nazionale organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE): #ioLEGGOPERCHÉ. Dal 4 al 12 novembre 2023 chiunque voglia donare un libro alle nostre scuole, può recarsi nelle librerie gemellate e acquistare un libro.

Sportello TD infanzia

Sportello Team digitale

Date e orari degli incontri di sportello digitale in presenza nei plessi delle scuole dell'infanzia.

Orari definitivi plessi 23/24

Orari definitivi di funzionamento dei plessi a.s. 2023/24

Pubblicazione degli orari definitivi (dal 25/09/2023) di funzionamento per l'anno scolastico 2023/24

Orari provvisori plessi 23/24

Orari provvisori di funzionamento 11-22 settembre 2023

Pubblicazione degli orari provvisori di funzionamento di tutti i plessi dell'Istituto

Copertina riunioni inizio a.s 23/24

Riunione nuovi iscritti scuola dell'Infanzia e future classi prime scuola Primaria

Ora, data e luogo delle riunioni con i genitori dei nuovi iscritti della scuola dell'infanzia e i genitori delle future classi prime della scuola primaria.

Musica e socialità

2° Avviso di selezione alunni per l’ammissione al percorso formativo MUSICA E SOCIALITÀ 1/2 nell’ambito del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

Copertina Tutto sport

"Tutto sport": Scrittura creativa e movimento

Nell’ambito del Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, l'offerta formativa dell'Istituto si arricchisce di una nuova proposta didattica, completamente gratuita.