Inaugurazione aula "Arianna"

Martedì 23 aprile alla Scuola dell'Infanzia “C.Guerra” è stata inaugurata l'aula “Arianna”, realizzata grazie al contributo della famiglia Maranzana, uno spazio dedicato alla musica e al ritmo, in ricordo della passione di Arianna per il canto e le melodie.

L'aula dispone di vari strumenti musicali e ritmici, grazie ai quali si potranno predisporre attività educative in un’ottica laboratoriale.

Il Dirigente Scolastico e il corpo docente desiderano ringraziare il sig. Sergio Ferrigno per aver fornito i colori utilizzati per le decorazioni, curate dalla maestra Alessandra Gatti. Un particolare riconoscimento va alla maestra Alessandra Molinari, che ha contribuito con le sue competenze musicali all'allestimento dell'aula e ha intrattenuto il pubblico con coinvolgenti giochi musicali.

Un sentito ringraziamento viene esteso all'amministrazione comunale, all'Ufficio Tecnico per la loro costante attenzione ai bisogni della scuola. Infine, un grazie speciale allo staff della mensa scolastica, guidato dalla sig.ra Giovanna Currò, per aver deliziato i presenti con un ricco buffet.

Grazie a tutti Voi per la fiducia concessa!