Esperienza sulla neve a Prato Nevoso

Esperienza sulla neve, Prato Nevoso 15 gennaio 2024 con le classi prime e dal 21 al 23 febbraio 2024 con le classi seconde della scuola secondaria "R. Sineo" di Sale.
Una gita invernale in montagna sulla neve regala emozioni eccezionali specialmente tra ragazzi. Le foto lo dimostrano pienamente!
Questa esperienza è l’occasione ideale per creare e dare vita a ricordi indimenticabili in compagnia di amici e compagni di scuola. Trascorrere giornate sulle piste o svolgere insieme le attività sulla neve permette di rendere questo viaggio ancora più speciale e ricco di emozioni.
Vivere la montagna, in una o più giornate con gli amici non solo li ha fatti divertire, ma li ha aiutati anche a sviluppare relazioni più solide.
La montagna offre una vasta gamma di attività, ma lo sci rappresenta da sempre lo sport principe di una vacanza invernale. I nostri ragazzi hanno potuto contare su numerose ore di lezioni di sci con maestri qualificati e sempre pronti ad accogliere le loro esigenze e difficoltà.
Sia per i ragazzi sia per gli insegnanti possiamo dire: prova superata!