Sportello Team digitale

Il Team digitale del nostro Istituto organizza, per le famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia, una serie di incontri di sportello digitale in presenza, allo scopo di illustrare le funzionalità delle piattaforme, e relativi servizi, utilizzate dall’Istituto (Registro Elettronico ClasseViva Spaggiari, piattaforma Google Workspace e sito istituzionale) e per supportare le famiglie nell’attivazione degli account istituzionali (-m@iccastelnuovoscrivia.edu.it, -p@iccastelnuovoscrivia.edu.it), secondo il seguente calendario:

martedì 10 ottobre

16.00-18.00

Scuola dell’Infanzia “Ottaggi Fornaja” di Pontecurone, via Cavour

mercoledì 11 ottobre

15.00-17.00

Scuola dell’Infanzia “L’isola dei bambini” di Sale, Via Colombarola 3

giovedì 12 ottobre

16.00-18.00

Scuola dell’Infanzia “C. Guerra" di Castelnuovo Scrivia, Piazza Vittorio Veneto

Per ulteriori informazioni contattare il Team digitale tramite la mail team.digitale@iccastelnuovoscrivia.edu.it