Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente. Quali tipi di MAD è possibile inviare?

MAD Docenti infanzia: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante di posto comune o sostegno per la scuola dell'infanzia;

MAD docenti primaria: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante di posto comune o sostegno per la scuola primaria;

MAD Docenti secondaria: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante di posto comune o sostegno per la scuola secodaria di primo grado.

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi ai link dei moduli di seguito indicati:

MAD Infanzia comune/sostegno

MAD Primaria comune/sostegno

MAD Secondaria comune/sostegno

Secondaria di 1° grado “F.M. Baxilio”

Cosa serve

Il servizio non prevede scadenze.

• Lunedì - Mercoledì - Venerdì  7:45-9:00 e 11:00-13:00
  • Martedì e Giovedì 7:45-9:00 e 15:00-16:30

Email: alic81900g@istruzione.it

Ulteriori informazioni

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE di accettare, per l'a.s. 2020/21 e successivi, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi moduli pubblicati sul sito.

A partire dal 25/10/2019, non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

Si prega di prendere visione anche del NUOVO  PROVVEDIMENTO del Dirigente scolastico del 24/10/2019, che include alcune precisazioni e i criteri per la selezione.

Informativa Privacy MAD

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale docente della scuola.

Tag pagina: Servizi