Account istituzionale genitori

SCUOLA DELL'INFANZIA:

Si comunica che saranno distribuite a breve dalle insegnanti di sezione le credenziali degli account di posta elettronica istituzionali  dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA:

Si comunica che sono state pubblicate nelle annotazioni individuali degli alunni del registro elettronico le credenziali degli account di posta elettronica istituzionali dei genitori.

I genitori saranno obbligati al primo accesso al cambio password.

SCUOLA SECONDARIA:

Classi prime: Si comunica che sono state pubblicate nelle annotazioni individuali degli alunni del registro elettronico le credenziali degli account di posta elettronica istituzionali degli studenti e dei genitori.

Classi seconde e terze: Si comunica che sono state pubblicate nelle annotazioni individuali degli alunni del registro elettronico le credenziali degli account di posta elettronica istituzionali dei genitori.

I genitori e gli studenti saranno obbligati al primo accesso al cambio password.

IN ALLEGATO LE ISTRUZIONI PER IL PRIMO ACCESSO ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE GOOGLE-SUITE E L'ACCESSO A MEET PER L'ASSEMBLEA DEL 14/10/2020

Documenti allegati:

Permalink: Account istituzionale genitoriData di pubblicazione: 12/10/2020