Disposizioni per l’assunzione in servizioIl personale Docente e Ata che a vario titolo prenderà servizio dal 1° Settembre, dovrà compilare i documenti presenti nel file “PRESA DI SERVIZIO” (in formato editabile). I documenti andranno compilati esclusivamente in digitale e inviati sempre in pdf tramite mail all’indirizzo alic81900g@istruzione.it, riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME - Assunzione in servizio DOCENTE/ATA”. Nella stessa mail andranno inseriti come allegati i documenti sotto elencati:
Saranno successivamente fornite le credenziali di accesso all'account istituzionale da utilizzare per l'accesso all'area riservata del sito, al registro elettronico Classe Viva Spaggiari e alla piattaforma GSuite.
Se impossibilitati all’invio si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati. Verrà data priorità al personale che ha inviato la documentazione e gli allegati via mail. SI RICORDA CHE I MODELLI DOVRANNO ESSERE COMPLETI E COMPILATI CORRETTAMENTE PER PERMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DI AVVIARE I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEGLI STESSI. |
Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023
Marzo 2023 | ||||||
L | M | M | G | V | S | D |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |