Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Statale
"BASSA VALLE SCRIVIA"
Viale IV novembre, 63 - 15053 - Castelnuovo Scrivia (AL) - Tel. 0131 826560 - Fax 0131 825140
PEO: alic81900g@istruzione.it - PEC: alic81900g@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Bassa Valle Scrivia (AL)
Istituto Comprensivo Statale
"BASSA VALLE SCRIVIA"
Sezioni in evidenza
PONSpazi e strumenti digitali per le STEMPNRRPRESA DI SERVIZIOMESSA A DISPOSIZIONE
Sezioni principali
L'istituto
Offerta formativa
Trasparenza
Alunni stranieri e itineranti
Alunni con disabilità
C.T.I. - Alunni BES
Stop bullismo
Servizi on-line
Varie

PRESA DI SERVIZIO

Disposizioni per l’assunzione in servizio

Il personale Docente e Ata che a vario titolo prenderà servizio dal 1° Settembre, dovrà compilare i documenti presenti nel file “PRESA DI SERVIZIO” (in formato editabile).

I documenti andranno compilati esclusivamente in digitale e inviati sempre in pdf tramite mail all’indirizzo alic81900g@istruzione.it, riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME - Assunzione in servizio DOCENTE/ATA”.

Nella stessa mail andranno inseriti come allegati i documenti sotto elencati:

  1. copia della carta di identità;

  2. codice fiscale o tessera sanitaria;

  3. copia dei titoli dichiarati (fronte e retro se necessario) ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;

  4. attestati dei corsi in ambito di salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…);

  5. lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Alessandria.

Saranno successivamente fornite le credenziali di accesso all'account istituzionale da utilizzare per l'accesso all'area riservata del sito, al registro elettronico Classe Viva Spaggiari e alla piattaforma GSuite.   


Il 1° settembre il personale dovrà presentarsi in segreteria per il riconoscimento  e l’apposizione della firma grafometrica sui documenti inviati e alla generazione del fascicolo digitale personale.

Se impossibilitati all’invio si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati. Verrà data priorità al personale che ha inviato la documentazione e gli allegati via mail.

SI RICORDA CHE I MODELLI DOVRANNO ESSERE COMPLETI E COMPILATI CORRETTAMENTE PER PERMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DI AVVIARE I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEGLI STESSI.




 


Comunicazione Dirigente
Comunicazione Dirigente
Covid19
Covid19
Consiglio di Istituto 2021/24
CONSIGLIO DI ISTITUTO 2021-2024
Pago in rete
Pago in  rete
Piattaforma GSuite
PIATTAFORMA GSUITE
Facebook
Pagina Facebook
Vademecum COVID a.s. 22/23
Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 nel sistema educativo di istruzione e di formazione per l’anno scolastico 2022 -2023

Marzo 2023
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031

Naviga per ...

HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 186
N. visitatori: 4553925